Progettazione e installazione impianti antincendio Pisa

Tra le competenze dell’azienda Elettra T.D. c’è anche la progettazione e installazione impianti antincendio a Pisa: tutte le soluzioni da noi proposte rispondono pienamente alle normative vigenti in materia di sicurezza e offrono a tutti gli utenti garanzia di qualità ed efficienza.
 
I nostri impianti

I nostri impianti

La sicurezza antincendio è regolamentata da disposizioni di legge che prevedono l’installazione obbligatoria, negli ambienti operativi e in quelli civili, di impianti in grado di rilevare la presenza di fumo e fiamme. La ditta Elettra T.D. è in grado di progettare e installare diverse attrezzature antincendio, tra cui impianti di rilevazione fumo che, attivandosi, consentono un intervento tempestivo da parte del personale addetto.
 
Il funzionamento

Il funzionamento

I dispositivi di rilevazione fumi e incendi sono gli elementi dell’impianto grazie ai quali è possibile rilevare, fin dai primi istanti, la presenza di un principio di incendio e permettere così di scongiurare il peggio.
I dispositivi elettronici pensati e successivamente installati dalla ditta Elettra T.D. hanno in comune la capacità di comunicare con la centralina di allarme incendi.
 
 
Collaudo e manutenzione

Collaudo e manutenzione

La nostra ditta offre un servizio a 360° che comprende la progettazione e l’installazione dell’impianto, il collaudo e la successiva manutenzione dell’impianto nel corso degli anni. Avvalendoci di uno staff specializzato e impegnandoci nella ricerca continua di prodotti e servizi all’avanguardia, Elettra T.D. è oggi un punto di riferimento nell’intera provincia per la progettazione e posa di impianti per la prevenzione di incendi.
 
Dove utilizzarli

Dove utilizzarli

L’utilizzo degli impianti di rilevazione incendi è obbligatorio per legge in determinati tipi di strutture e di uffici. In particolare, trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri e centri commerciali, strutture sanitarie ed enti pubblici. Gli impianti di rilevazione fumi rivestono fondamentale importanza per l’ottenimento dell’abitabilità delle varie strutture che, in ottemperanza alle leggi in materia, ne devono essere dotate.