Sistemi di antintrusione e videosorveglianza Pisa

Grazie alla pluriennale esperienza maturata negli oltre 30 anni di attività, lo staff di Elettra T.D. è in grado di progettare e installare sistemi di antintrusione e videosorveglianza a Pisa: soluzioni ad hoc pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza e capaci di farvi sentire sempre protetti e al sicuro all’interno della vostra casa.
 
Sistemi antintrusione

Sistemi antintrusione

Scegliere il sistema antintrusione più adatto alle proprie necessità non è sempre facile considerando che esistono diverse metodologie tecnologiche atte a proteggere la propria abitazione e a tenere lontani i malintenzionati. Elettra TD propone sistemi di protezione sia per gli interni che per i perimetrali esterni, sistemi cablati e radio supervisionati 868mh che garantiscono prestazioni senza eguali.
 
Semplicità e affidabilità

Semplicità e affidabilità

I sistemi antintrusione proposti e installati dalla nostra ditta sono allo stesso tempo efficaci e semplici da utilizzare: sistemi cablati e radio supervisionati 868mh che garantiscono il massimo della sicurezza e alte performance mettendo fine alle preoccupazioni su un eventuale segnale radio troppo debole. Si tratta, inoltre, di un prodotto facile e molto veloce da installare.
 
 
Sistemi di videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza

I nostri sistemi di videosorveglianza sono supportati da tecnologia di ultima generazione: tra questi, telecamere IP e HD-CVI. La telecamere IP si connettono a internet e permettono di sorvegliare facilmente la casa da remoto. Inoltre, sono in grado di registrare quanto ripreso e di salvarlo su schede o dischi interni. Sono dotate di un sensore per rilevare i movimenti sospetti.
 
HD-CVI

HD-CVI, il top

L’HD-CVI (High Definition Composite Video Interface) permette risoluzioni fino a 1080p ottenendo un’elevatissima resa di volti e targhe. Semplici e intuitive, queste telecamere non hanno scheda di rete né IP risultando, quindi, particolarmente facili all’installazione. Il suo più grande vantaggio? La conversione di impianti analogici alla tecnologia HD-CVI con il semplice cambio di apparati e senza toccare il cablaggio.